La vittima è un motociclista di 63 anni, Enrico Braghin, di Sant’Orsola
L’incidente è avvenuto all’altezza di un incrocio, mentre il furgone cominciava una manovra per svoltare, è avvenuto l’impatto violento. Il centauro sarebbe morto sul colpo. La ricostruzione di quanto è avvenuto è affidata ai carabinieri di Trento

Fornace (Trento) – Tragico incidente in moto venerdì a Fornace, in Val di Cembra. A perdere la vita un motociclista di 63 anni, Enrico Braghin, di Sant’Orsola, che – con il suo mezzo – si è scontrato prima delle 15 di venerdì 16 maggio con un furgone. E’ successo tra lago di Valle e lago di Lases, sulla strada provinciale 71. Strada chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Il conducente del furgone era diretto a Civezzano e il motociclista si muoveva in direzione Lases quando, all’altezza di un incrocio, mentre il furgone cominciava una manovra per svoltare, è avvenuto l’impatto violento. Il centauro sarebbe morto sul colpo. La ricostruzione di quanto è avvenuto è affidata ai carabinieri di Trento. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari e ai carabinieri, i corpi dei vigili del fuoco di Fornace, Civezzano e Lases.