Viveva da anni a Ravina di Trento Giovanni Faccioli, l’operaio edile di 58 anni, originario di Mori, che ieri ha perso la vita in mare a Porto Tolle (Rovigo), dove era in vacanza con la moglie
NordEst – L’uomo stava facendo il bagno in mare nei pressi della spiaggia della Barricata, quando è tragicamente annegato sotto gli occhi della moglie, nelle acque dell’Adriatico.
Giovanni Faccioli, 58 anni, residente a Ravina, ha perso la vita nella mattinata di mercoledì a Barricata, nel parco del Delta del Po.
La tragedia è avvenuta verso le 11. Il trentino ha deciso di tuffarsi in mare per concedersi una nuotata ma potrebbe essere stato tradito dalle forte correnti. Faccioli, viveva da anni a Ravina di Trento, era un operaio edile, originario della zona di Mori.
Malore in mare anche ad Eraclea
Il bagno di mezzanotte in compagnia degli amici si trasforma in tragedia a Eraclea. Una donna di 46 anni è deceduta in mare nella notte tra mercoledì e giovedì. La vittima, che vive nella zona ed è di origini rumene, dopo cena era arrivata in spiaggia con il gruppo di amici. Volevano terminare la serata con il classico bagno di mezzanotte. Le temperatura con il calare del sole erano però diminuite sensibilmente. Quando la donna si è tuffata in mare è stata colta da malore, risultato fatale.