Primo Piano

Tragico malore a Lamon: 54enne di Grigno muore mentre taglia l’erba. Mortale in auto a malga Ciapela, schianto fatale in moto a Pietramurata

Share Button

Tragico malore fra Tesino e Lamon: il 54enne trentino di Grigno, Denis Stefani, muore mentre taglia l’erba. Mortale in auto a malga Ciapela. Giovedì sera schianto fatale in moto per il 30enne, Samuel Levi Veneroni, a Pietramurata

La zona dell’intervento a Lamon, nel Bellunese a breve distanza dal Tesino [ph vvf Veneto]

 

NordEst – Vigili del fuoco del Trentino e del vicino Feltrino, mobilitati in una zona di confine tra Tesino e Lamon – Col della Baia – giovedì pomeriggio verso le 15.30, con l’elisoccorso di Trentino emergenza mobilitato per un tragico malore. L’uomo – 54 anni residente a Grigno, Denis Stefani – era intento a tagliare l’erba in un maso di proprietà, quando probabilmente si è sentito male. Nonostante i rapidi soccorsi, il personale sanitario di trentino emergenza e del Suem, l’uomo è purtroppo deceduto. Sul posto i carabinieri e vigili del fuoco volontari di Castel Tesino e del vicino Feltrino.

In serata, grave incidente in moto a Pietramurata in Trentino. Nello schianto è deceduto il 30enne, Samuel Levi Veneroni.

Incidente stradale a malga Ciapela

Grave incidente stradale anche a Rocca Pietore (Belluno) attorno alle 19 di giovedì. Inutili i soccorsi al conducente della Bmw finito addosso al mezzo pesante parcheggiato. L’automobile, è finita contro un camion parcheggiato a bordo strada: deceduto il conducente per le gravi ferite riportate. I vigili del fuoco del distaccamento di Agordo accorsi con i volontari di Caprile, hanno messo in sicurezza i mezzi.


In breve

Moto esce di strada giovedì pomeriggio lungo lo Schenèr. Lunghe code e rallentamenti per il traffico lungo la sr50 dello Schenèr – anche a causa di alcuni cantieri – fra Primiero e Feltrino, per un incidente motociclistico. Un centauro è finito fuori strada in modo autonomo, riportando ferite gravi. E’ stato soccorso in ambulanza e trasferito a Feltre.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *