X

“Ski Family in Trentino” : sulle piste gratis con mamma e papà

Anche quest’anno si propone alle famiglie in vacanza l’accesso agli impianti di risalita al costo di uno skipass acquistato da un genitore

Trento – “Sky Family in Trentino”, iniziativa giunta alla sesta edizione, ha riscosso un successo crescente negli anni. Ad evidenziarlo è il costante aumento del numero di famiglie che si avvalgono dell’utilizzo dei voucher: l’anno scorso se ne sono staccati ben 1.720.
Pensato per le famiglie residenti ed ospiti, prevede l’accesso agli impianti di risalita al costo di uno skipass acquistato da un genitore con la gratuità per tutti i figli minorenni. E non è tutto perché questi ultimi sono destinatari di una serie di servizi a prezzi scontati che includono, oltre alla fruizione degli impianti di risalita, anche la ristorazione, il noleggio di attrezzature, il pernottamento, nonché i servizi family friendly come gli spazi per l’allattamento e per il cambio dei bambini, il riscaldamento delle “pappe” e gli angoli per il gioco e l’animazione.
Anche per la stagione 2015/2016 sono sette le stazioni sciistiche aderenti: Pinzolo, Lavarone, Panarotta, Passo Brocon Alta Val di Non, Monte Bondone e Pejo. Oltre cinquanta, 54 per la precisione, sono invece le realtà locali che offrono pacchetti vacanza – dai menù al noleggio, passando per il pernottamento – particolarmente vantaggiosi ed economici.
Tutti i servizi sono fruibili dalla famiglia presentando il voucher scaricato dal sito dedicato.

Info: www.skifamilyintrentino.it

Proto:
Related Post