Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Schianto in A22: due feriti gravi

Share Button

Un gravissimo incidente si è verificato lunedì mattina in A22, pochi minuti dopo le 6, al km 178 direzione nord, nel territorio di Ala


 

Trento – Coinvolti nel sinistro due mezzi pesanti e tre auto. Due persone, scese da uno dei mezzi interessati dall’incidente, sono state investite. Allertato il corpo dei vigili del fuoco volontari di Avio, intervenuto con 10 uomini data la gravità della situazione e impegnato nel supporto ai sanitari e nella messa in sicurezza dei veicoli.

Sul posto, anche due ambulanze (Stella d’oro e Croce Rossa), un’auto medica, l’elisoccorso, gli ausiliari della viabilità e la polizia stradale che dovrà ricostruire la dinamica. La viabilità ha subìto inevitabilmente grandi disagi. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco volontari di Avio, un furgone – in viaggio verso Rovereto Sud, in direzione di Trento – ha bucato una gomma, finendo contro le protezioni. Gli occupanti sono scesi, ma due di loro sono stati falciati da 2 vetture, sopraggiunte nel frattempo e a loro volta poi centrate da altrettanti TIR. Traffico bloccato per diverse ore.


In breve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione VV.F. volontari 🚒 (@fedvvfvol)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *