Quattro persone ferite in un incidente stradale a Roncone
Tra i veicoli coinvolti anche una betoniera

Roncone (Trento) – Quattro persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale tra altrettanti veicoli, tra cui una betoniera, che si è verificato poco dopo le 7.30 di martedì mattina sulla strada che costeggia il lago di Roncone, nel Comune di Sella Giudicarie. Sul posto la Polizia locale ed i vigili del fuoco volontari della zona, oltre al personale sanitario. I feriti – una donna di 24 anni, una di 35 anni e due uomini, uno di 76 e l’altro di 28 anni, tutti residenti in valle del Chiese – sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Tione.
In breve
Da domenica 15 giugno a mercoledì 9 agosto sarà interrotto il normale traffico sulla linea ferroviaria Bolzano-Merano. Chiusura programmata dal gestore della rete RFI – Rete Ferroviaria Italiana per una durata di 8 settimane e volta a favorire il completamento di lavori infrastrutturali lungo la linea. Sarà garantito per tutta la durata dei lavori un servizio di autobus sostitutivo.
Carabinieri della Stazione di Brennero hanno effettuato un sequestro di armi bianche e strumenti atti ad offendere, a seguito di un controllo su un individuo che si aggirava a piedi nei pressi di un supermercato. L’uomo ha attirato fin da subito l’attenzione dei militari dato che aveva uno sfollagente di 50 centimetri ben visibile alla cintura. Gli operatori hanno dunque deciso di procedere subito al suo controllo, tramite una perquisizione personale, a seguito della quale veniva rinvenuto addosso al soggetto un intero arsenale: un coltello da caccia con 20 centimetri di lama, 2 tirapugni in metallo, un coltello a scatto e due ulteriori coltelli a serramanico.