Primo Piano Primiero Vanoi

Primiero, al via da lunedì 11 settembre le lezioni della Scuola Musicale

Share Button

La Scuola Musicale di Primiero informa che le lezioni inizieranno lunedì 11 settembre e seguiranno il calendario della scuola dell’obbligo

Orchestra di Fiati e coro Voci Bianche della Scuola musicale di Primiero diretti dal M° Renato Pante

 

Il taglio del nastro nella nuova sede

Primiero (Trento) – Suona la campanella a Primiero anche per gli allievi della Scuola musicale di Primiero.

“Possono iniziare a suonare uno strumento – spiega il direttore Paolo Scalet – i bambini dalla terza elementare, scegliendo tra: Organo, Flauto Traverso, Clarinetto, Tromba, Trombone, Corno, Basso Tuba, Violino, Violoncello, Contrabbasso, Chitarra Classica, Arpa, Pianoforte, Tastiera, Fisarmonica, Sassofono, Canto Lirico, Chitarra Elettrica, Basso Elettrico, Percussioni/Batteria, Canto Moderno e Pianoforte Jazz”.

La scuola musicale non garantisce la disponibilità di posti in tutte le classi strumentali. Per i bambini piccoli di 4 e 5 anni è attivo il corso di Musica Giocando, mentre per quelli di 6 e 7 anni il corso di Avviamento alla Musica e prevedono una lezione settimanale collettiva di 60 minuti.

Chi desidera provare ed approfondire la conoscenza degli strumenti musicali presenti nell’ambito delle proposte didattiche ed avere informazioni più dettagliate sui corsi e la loro organizzazione, può rivolgersi alla segreteria della Scuola Musicale in Piazza Municipio, 12 (ex municipio di Transacqua).

Per informazioni è possibile contattare lo 0439/64943, con orario dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30, mentre il venerdì dalle 8.00 alle 12.00.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *