NordEst

Nordest. Bimbo cade dalla seggiovia, Alpinisti salvi in Trentino e Friuli

Share Button
Trento/Incidenti in montagna – Un uomo e’ stato travolto da una valanga in val del Chiese e un bimbo e’ caduto da una seggiovia sulla Paganella. Entrambi sono salvi. La caduta sulla seggiovia riguarda un bambino di 8 anni, precipitato per circa 5 metri, che si e’ procurato una serie di traumi alle gambe. Sotto la valanga e’ finito invece un uomo di 41 anni, del posto, che si trovava con un amico, scampato alla valanga, che prima l’ha aiutato a uscire dalla neve, poi ha chiamato il 118, intervenuto con l’elisoccorso.

Udine/Illeso alpinista dopo la valanga –
Una persona dispersa domenica mattina sotto una valanga sul monte Coglians (nel comune udinese di Forni Avoltri), la vetta più alta delle Alpi Carniche, è stata ritrovata illesa. L’uomo coinvolto è Roberto Casato, di 41 anni, di Tarcento (Udine). Stava compiendo un’escursione con gli sci d’alpinismo sopra Forni Avoltri (Udine), nei pressi della casera Moraretto, attraversando un pendio aperto, quando è stato travolto da una slavina. Fortunatamente una donna ha assistito ed ha mobilitato i soccorsi.

Bolzano/Grave giovane di Naturno – Un 15enne di Naturno e’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano per le ferite riportate in un incidente stradale accaduto nel fine settimana a Parcines. Il ragazzo, in sella ad uno scooter, e’ caduto dopo aver urtato di striscio una macchina che viaggiava in senso opposto. Successivamente e’ stato investito di un’ altra auto che aggiungeva in quel momento sul posto.

Bolzano/Rissa al Night –
Un giovane di Merano, dipendente dello "Show girl", un locale notturno di lap dance in zona industriale a Bolzano, è ricoverato in prognosi riservata dopo una rissa avvenuta nel locale nella notte fra venerdì e sabato. Le persone denunciate per rissa sono sette.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *