Primo Piano

Moto contro auto, morti 2 altoatesini. A Terragnolo, donna di 69 anni muore in un incidente

Share Button

Una coppia di altoatesini ha perso la vita in un incidente motociclistico sul versante austriaco di passo Resia, a pochissimi chilometri dal confine di stato. Altro grave incidente anche a Terragnolo in Trentino

118d

Bolzano – L’incidente è avvenuto domenica sera a Pfunds. La loro moto si è scontrata frontalmente con un’auto, guidata da un uomo del posto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con due elicotteri, ma il motociclista 60enne e sua moglie di 59 anni sono deceduti sul posto. L’automobilista ha riportato ferite serie ed è stato ricoverato alla clinica universitaria di Innsbruck.

Tragedia a Terragnolo

Trento – Una donna di 69 anni – Margherita Marini – è deceduta domenica notte in un incidente stradale lungo la strada che da Rovereto conduce a Serrada. Nei pressi di Terragnolo, l’auto – a bordo della quale viaggiava la donna poi deceduta – sarebbe uscita di strada per un colpo di sonno.

Traffico in tilt in galleria a Trento

Trento – Furgone in fiamme in galleria, caos a Martignano lunedì pomeriggio verso le 16. L’incendio è avvenuto nella canna verso Pergine, ma è stato chiuso anche l’altro tunnel a causa del fumo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *