NordEst

Mortali a Belluno e in Val di Ledro, Inseguimento sulla A21

Share Button
Muore dopo un volo di 15 metri – E’ in lutto la Comunità di Molina di Ledro dopo la tragica morte del pensionato Alessandro Zanoni ritrovato privo di vita, venerdì pomeriggio in un burrone. L’uomo di 65 anni, come ogni mattina, era andato a controllare le capre che teneva  poco distante dalla propria abitazione, in località Mas di Biacesa. Tra le varie ipotesi, il pensionato potrebbe essere caduto nel burrone dopo aver messo un piede su uno strato di roccia, reso instabile dalle piogge dei giorni scorsi.
La moglie, Piera Maroni, lo aveva accompagnato fino all’ora di pranzo, poi era tornata a casa. Non vedendolo rientrare e dopo aver tentato invano di chiamarlo più volte al telefono,  ha chiesto aiuto al fratello che si è recato immediatamente sul posto.

Tragico il ritrovamento: il corpo del pensionato si trovava nel fondo di un burrone. Nonostante gli immediati soccorsi, per Zanoni non c’è stato nulla da fare. Gli uomini del soccorso alpino della Valle di Ledro non hanno potuto fare altro che recuperare la salma. L’uomo, molto conosciuto in zona, lascia la moglie e due figlie di 31 e 25 anni.

 
Bus contro auto a Belluno, muore una 74enne – Gravi le conseguenze del tragico schianto avvenuto venerdì a Belluno in via Tiziano Vecellio all’altezza del supermercato Iperdolomiti. L’incidente in tarda serata, ha visto coinvolti un autobus della Dolomitibus e un’auto condotta da una donna, che ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muero e quindi mettendosi di traverso sula corsia. Il pullman che procedeva nella stessa direzione non ha potutto evitare l’impatto con la piccola utilitaria.

 

Le conseguenze peggiori per una donna di 74 anni C.G. di Belluno, deceduta in serata dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. In prognosi riservata anche una una donna di 80 anni E.D.Z. di Belluno, rimasta gravemente ferita e ricoverata nel reparto di chirurgia. Traffico in tilt per diverse ore.

Vicentino tampona la polizia – Inseguimento da telefilm poliziesco venerdì sera tra la A21 e la A4. Un vicentino è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza. Pur di sfuggire all’alcol test l’uomo ha tamponato l’auto della polizia che lo aveva inseguito per quasi cinquanta chilometri.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *