X

La Cina vuole le borse “Caleidos”

Lo chiedono i più qualificati buyer di quel paese che hanno offerto a Caleidos, uno dei brand più emergenti del mondo delle borse e degli accessori, la possibilità di vendere i propri prodotti.

Inizialmente in 150 grandi store del nord del paese. Punti vendita che commercializzano i marchi più conosciuti del mondo della moda e garantiscono introiti piuttosto rilevanti. Così Caleidos, grazie al suo design e ai materiali, ha sottoscritto un accordo di fornitura con uno strategico partner orientale.

Le borse Caleidos verranno vendute, sin da subito, in una prestigiosa catena di negozi, con sede a Pechino, che dispone di oltre 150 grandi store nelle principali città cinesi.

L’accordo prevede già da questo inverno un impegno di fornitura e sono stati confermati gli ordinativi per la prossima estate. Un grande successo commerciale per una azienda che ha sempre puntato sul design e sull’innovazione.

Tutti i suoi prodotti sono progettati e disegnati, sotto la supervisione della famiglia Tamburini a capo dell’azienda, da stilisti interni formatisi all’Università del design Iuav di Venezia. Da Venezia a Pechino, dunque, sulle orme di Marco Polo anche se, oggi, non più risalendo le antiche vie commerciali ma affidandosi alle vie aeree.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post