Sabato pomeriggio moto esce di strada dopo uno scontro con un’auto a Pergine e a Terragnolo, centauro contro una vettura. Ventenne tedesco muore sulla Gardesana
Trento – Un giovane centauro tedesco di 22 anni, è morto sabato in una galleria, lungo la Gardesana. Accertamenti in corso sulle cause della caduta mortale.
Nel pomeriggio, verso le 17.30 altro grave incidente a Pergine. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate un’auto e una moto. La peggio per chi guidava la due ruote, sbalzato in un dirupo di una trentina di metri. Le sue condizioni sono gravi, ma da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Immediati i soccorsi dei sanitari con il supporto dell’elicottero. Sono stati allertati anche gli uomini del soccorso alpino, che si sono calati per recuperare il ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di Pergine e Levico, oltre agli operatori della Polizia locale di Pergine.
Grave centauro a Terragnolo
Gravissimo incidente stradale poco dopo a Terragnolo. Ad avere la peggio è stato un motociclista di 53 anni, portato al Santa Chiara in elicottero in codice rosso. Quest’ultimo per motivi ancora sconosciuti ha perso il controllo del mezzo. La sua due ruote è finita addosso ad una vettura che proveniva in senso opposto. Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine, gli operatori del soccorso e i vigili del fuoco della zona.