Paura per l’incendio che si è sviluppatosi venerdì in tarda mattinatta al Pub Vecchio e Nuovo di viale Fusinato a Feltre in zona Foen
Feltre (Belluno) – Nuovo allarme incendio venerdì in tarda mattinata a Feltre. Dalle 12:20 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti per lo spegnimento di un incendio che ha interessato il tetto di una struttura in via Arnaldo Fusinato a Feltre.
Le fiamme sono probabilmente divampante per un’anomalia all’impianto fotovoltaico si sono subito estese al alcune falde del fabbricato, che ospita quattro unità abitative e due esercizi commerciali, che sono stati prontamente evacuati.
Lo spegnimento e la bonifica
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dal locale distaccamento con personale permanente e volontario e da Belluno con due autopompe, due autobotti, due autoscale, il carro aria e 16 operatori, hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento evitando il coinvolgimento di tutta la copertura.
Le operazioni di spegnimento e bonifica di una porzione di tetto, si sono prolungate per l’intero pomeriggio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Particolarmente ingenti i danni.
Le immagini dai social
https://www.facebook.com/lorelli.michele/videos/10219320129186404/
L’impegnativo intervento dei Vigili del fuoco