NordEst

Guida al Weekend Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli

Share Button
FRIULI

  • Dedica Dedica da sabato 21 marzo 2009 a sabato 4 aprile 2009
 


TRENTINO ALTO ADIGE

La più grande mostra al mondo sulle mummie  Dal 10 marzo al 25 ottobre 2009 al Museo Archeologico dell’Alto Adige a Bolzano sarà allestita una grande esposizione sulla storia naturale e la cultura delle mummie. La mostra, intitolata "Mummie…. continua

 
  • 21 e 22 marzo «Weekend Futurista al Mart» – Mart di Rovereto

In occasione della mostra “Futurismo 100. Illuminazioni. Avanguardie a confronto: Italia, Germania, Russia” il Mart e il Comune di Rovereto propongo un ricco calendario di eventi tra i quali spettacoli teatrali, incontri con esperti e attività didattiche per adulti e bambini.
Info: www.mart.tn.it

  • 21 e 22 marzo «Mostra mercato per l’agricoltura di montagna e il giardinaggio» – Trento

Tra gli stand di Trento Fiere, in via Bonporto, c’è la rassegna di prodotti e servizi per l’agricoltura e il giardinaggio. I più piccoli potranno ammirare gli animali da stalla e da cortile.
Info: www.trentofiere.com  

  • 21 e 22 marzo  «Fiera di San Giuseppe» – Trento

Per le vie del centro storico torna l’appuntamento che anticipa la primavera con un’esplosione di bancarelle ricche di fiori e di colori e tanti prodotti tipici.
Info: www.apt.trento.it  

  • Fino al 22 marzo «Dolomiti Ski Jazz» – Val di Fiemme

Questa manifestazione abbina la passione per la musica con quella per lo sci, in una formula ormai collaudata. Si può assistere gratuitamente ai concerti dei più celebri esponenti del "mondo jazz" che di giorno si esibiscono in rifugi, baite o malghe situate lungo le piste e di sera nei principali teatri, locali notturni e pub.
Info: www.visitfiemme.it  

VENETO

 
  • Saturno

    Osserviamo Saturno!  Ad Asiago le notti sono ancora fredde ma limpide. Condizioni perfette per osservare il cielo e in particolare Saturno, gli anelli e le sue…

  • cantina con botti Palio Recioto 2009 Edizione numero 57 per la manifestazione enologica che promuove e valorizza i pregiati vini della Valpolicella
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *