Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Equitalia chiude lo sportello di Borgo: disagi anche per Primiero

Share Button

Il 2 novembre dello scorso anno Equitalia Nord aveva chiuso lo sportello di Tonadico

equitalia-evasione-tasse

Borgo Valsugana – Si tratta di un duro colpo per tutti gli utenti della Valsugana ma anche del vicino Primiero, costretti ora a rivolgersi agli uffici di Trento.

Dal primo ottobre, Equitalia Nord chiude anche lo sportello di Borgo in via Liverone 1. In seguito alla riorganizzazione territoriale della società, lunedì prossimo 30 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura.

Primierotti e valsuganotti ora dovranno recarsi agli sportelli di Trento (aperti dal lunedì al venerdì 8.30-13/ 14.30-15.30, giovedì continuato 8.30-15.30) o a Rovereto (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13).

Per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni invece ci sarà la possibilità di accedere a diversi canali alternativi. In particolare, i pagamenti con bollettini Rav possono essere effettuati direttamente sul portale web www.gruppoequitalia.it (nella sezione “Pagare online”), in qualsiasi sportello bancario o postale, oppure utilizzando le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario, o presso i tabaccai abilitati (www.tabaccai.it).

Per tutte le informazioni è disponibile il numero verde 800 178 078 (gratuito da numero fisso) o il numero 02 3679 3679 (a pagamento da telefono cellulare e dall’estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.  Info: www.gruppoequitalia.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *