NordEst

Elezioni, Dimessi e candidati

Share Button
Sartori candidato Presidente della Provincia di BellunoEttore Sartori, direttore del Parco naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, ha deciso di rimettersi in gioco candidandosi a Presidente della Provincia di Belluno. 

La lista da lui guidata metterà in primo piano l’ecologia e punta ad ottenere almeno un membro nel futuro Consiglio Provinciale di Belluno. Sartori, prossimo alla pensione, ha dichiarato che resterà fino al 2010 direttore del Parco per poter terminare alcuni progetti.
 
A Tonadico si dimette Alessandro Scalet – Nel frattempo nel Comune di Tonadico ha dato le dimissioni Alessandro Scalet, l’unico rappresentante di San Martino di Castrozza, presente in Consiglio comunale. Scalet è uno dei candidati della Lega Nord alle prossime elezioni comunali di Trento e uno dei mancati candidati alle scorse elezioni provinciali in Trentino.

Nel prossimo Consiglio Comunale di Tonadico, fissato per martedì 21 aprile, al primo punto dell’ordine del giorno ci sarà la sostituzione del dimissionario Scalet. Non macherà certamente il dibattito sulla questione.

I temi in discussione a Tonadico – La seduta è convocata per le 20.30 di martedì 21 aprile 2009 nella Sala consiliare di Palazzo Scopoli.

Ordine del giorno

1.art. 12 comma 5 del TULLRROC: surroga Consigliere comunale dimissionario Scalet Alessandro con il primo utile dei non eletti della medesima lista
2.Nomina rappresentante comunale in seno al Consiglio dell’Unione dell’Alto Primiero
3.Nomina scrutatori e designato firma verbale
4.Lettura ed approvazione verbale seduta di data 23.12.2008
5.Risposta ad interrogazione di data 18.12.2007 a firma Consigliere comunale Gubert Daniele
6.Ratifica deliberazione giuntale n. 15/09 di data 10.3.2009 avente  per oggetto “Approvazione variazioni di Bilancio anno 2009”

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *