I delegati Carla Brandalise ed Ugo Segnana per la “lista Civica Fabio Dalledonne”, Giuseppe Corona e Simone Stefani per la lista Civica “Insieme Borgo e Olle” hanno consegnato le 161 firme a sostegno dei 30 candidati delle due lista. Il prossimo 21 marzo alle 20.30, nella sala Giovanni Battista Lenzi della Comunità di Valle, si terrà la prima presentazione del candidato sindaco e delle liste
Borgo Valsugana (Trento) – Campagna elettorale al via anche a Borgo Valsugana, con Fabio Dalledonne che torna in campo. In corsa per la carica di primo cittadino/a, salvo sorprese, ci saranno anche l’attuale Sindaco uscente, Enrico Galvan, l’ex candidata Martina Ferrai e Armando Orsingher. Le liste di Dalledonne puntano su: Libertà, autonomia, sicurezza, esperienza e competenza, per rappresentare le comunità di Borgo e Olle.
“I candidati, sono espressione della nostra comunità – spiega il candidato Sindaco, Fabio Dalledonne – liberi professionisti, professori, commercianti, artigiani, dipendenti pubblici, dipendenti privati, operai e pensionati che rappresentano trasversalmente la società civile di Borgo e Olle. Sono persone impegnate nell’associazionismo e nel volontariato, alle quali va un sentito ringraziamento, in un momento nel quale è addirittura difficile portare gli elettori alle urne”.