La vittima è il fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori

Il giovane è stato trovato privo di vita, nel soggiorno di casa dell’appartamento di via Troger dove viveva da solo e all’interno del quale è scoppiato l’incendio. Un denso fumo fuoriusciva dalla porta all’interno della quale nessuno rispondeva

Mezzocorona (Trento) – Un uomo di 30 anni, Patrick Vettori, ha perso la vita in seguito ad un incendio, scoppiato all’alba nel suo appartamento a Mezzocorona, in Trentino. L’allarme è stato lanciato verso le 5 del mattino di martedì, da un vicino di casa. Vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri sono prontamente intervenuti nella palazzina di via Paul Troger, ma il giovane era già deceduto a causa delle esalazioni di fumo.

Patrick Vettori  (ph facebook)

Con ogni probabilità si è trattato di un incidente domestico. Il giovane è stato trovato privo di vita, nel soggiorno di casa dell’appartamento di via Troger dove viveva da solo e all’interno del quale è scoppiato l’incendio. Un denso fumo fuoriusciva dalla porta all’interno della quale nessuno rispondeva. Patrick Vettori, è fratello del noto campione di arti marziali Marvin. Il 30enne, solo pochi giorni fa, aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni comunali del 4 maggio con la lista Civica per Mezzocorona. “Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all’interno dell’Amministrazione”, aveva scritto su Facebook.


In breve

Hotel in fiamme a Fai della Paganella. Oltre 100 vigili del fuoco fra i volontari di Fai, Mezzolombardo, Andalo, Molveno, Cavedago, Spormaggiore, Mezzolombardo, ed i permanenti di Trento sono stati impegnati, dalle 7 del mattino di martedì 15 aprile nello spegnimento di un rogo che ha distrutto il tetto dell’hotel Panorama a Fai della Paganella. Le fiamme altissime hanno dapprima divorato il tetto poi, in breve, hanno avvolto tutta la parte superiore dell’Hotel Panorama di Fai della Paganella: uno dei più apprezzati e dei più antichi del Trentino, con la sua storia di 140 anni.