Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Dolore a Primiero per la scomparsa di Luca Bettega a soli 29 anni: accertamenti in corso

Share Button

Luca Bettega, è stato ritrovato senza vita giovedì mattina in un appartamento di Mezzano, dove aveva trascorso la notte. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo, disposta l’autopsia che si terrà a Trento. Sono ore di grande dolore per la comunità di Primiero, che proprio in questi giorni piange la scomparsa anche del 54enne Flavio Tavernaro deceduto in ospedale a Feltre 

 

Primiero (Trento) – I paesi di Mezzano e Imèr, si sono risvegliati giovedì mattina con una tragica notizia. L’intera comunità di Primiero è stata duramente sconvolta dall’improvvisa scomparsa di Luca Bettega, 29enne di Imèr, ritrovato senza vita in un appartamento, in centro al paese di Mezzano.

I primi soccorsi

Inutili purtroppo i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro, se non constatare il decesso, causato – secondo le prime sommarie informazioni – da un arresto cardiocircolatorio. Nell’abitazione in centro a Mezzano, sono arrivati di prima mattina anche i Carabinieri di Imèr con il medico legale, per le verifiche del caso.

Fin da subito, le forze del’ordine hanno escluso la morte violenta del giovane, mentre da Trento, il  Sostituto Procuratore, Licia Scagliarini, ha disposto l’autopsia sul corpo del 29enne, per stabilire le cause del decesso.

L’esame dovrebbe tenersi nelle prossime ore, intanto la salma è stata ricomposta nella camera mortuaria di Pieve a Primiero. Un atto dovuto vista l’età del giovane, molto noto in zona,

L’ultimo saluto sui social

Molti gli amici di Luca, che commossi in queste ore, lo salutano sui social. L’intera comunità locale si stringe alla famiglia, dopo la tragica scomparsa. Ecco alcuni dei messaggi:

Avrai sempre un posto speciale nei miei ricordi R.I.P.

“Adesso hai finalmente trovato la pace che cercavi. Buon viaggio amico mio.

Ti lascerò a metà finché non avrò raggiunto gli obiettivi che avevamo stabilito… ciao Luchino

Grazie amico per il tempo passato insieme, per tutte le risate e per la tua bontà!

Grazie per i bei momenti passati assieme!😢

Resterai sempre sei nostri cuori Panet ❤️
Fai sclerare tutti lassù…”

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *