Secondo la denuncia di un cliente, l’azienda trentina sarebbe sparita dopo aver raccolto 1000 euro di acconto per un volo. Vicenda da definire

NordEst – Il paccchetto promozionale, proponeva voli turistici con un jet per ammirare la bellezza delle Dolomiti, una proposta che aveva attirato le critiche del mondo ambientalista ma anche l’apprezzamento di numerosi clienti facoltosi e desiderosi di concedersi questo lusso per pochi.
Ad offrire il servizio un’azienda trentina, la Helijoy srl, la stessa impresa adesso è finita nel mirino della procura di Brescia che ha raccolto la denuncia di un cliente, secondo il quale, un referente della Helijoy srl sarebbe sparito dopo aver ottenuto un primo acconto di circa un migliaio di euro per prenotare il volo sul jet.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, al momento le indagini sono in corso ma — stando a quanto riportato nella denuncia — il referente dell’azienda sarebbe sparito senza più farsi sentire. «Nonostante le numerose mail e i messaggi — racconta una delle vittime — non ho più ricevuto risposta». Non si tratterebbe però di una denuncia isolata, anche altre persone sarebbero rimaste vittima dello stesso schema.