NordEst

Cronaca in breve Primiero Vanoi, auto fuori strada a Caoria: giovani feriti

Share Button
Fiera di Primiero – E’ sempre in condizioni critiche l’anziana di 83 anni soccorsa nei giorni scorsi a Fiera di Primiero dopo essere caduta, sbattendo la testa. Era intervenuto l’elisoccorso da Trento per il suo trasporto al Santa Chiara di Trento dove si trova in condizioni critiche.
Caoria (Valle del Vanoi) – Se la caveranno dopo il brutto incidente che li ha visti protagonisti. Un ragazzo e una ragazza sono rimasti feriti nei giorni scorsi – complice un brutto temporale e la strada viscida – in un incidente avvenuto a Caoria nel Vanoi. Giovedì sera verso le 22 un’auto è uscita di strada sbandando, per cause da accertare. Alla guida c’era un giovane di Transacqua di 19 anni, al suo fianco una 18enne di Canal San Bovo. I due feriti sono stati trasportati a Feltre per i controlli del caso. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite gravi.

Prade (Valle del Vanoi) 
– Intervento dell’elisoccorso anche a Prade per un soccorso sanitario di un anziano trevigiano. Trasportato al Santa Chiara di Trento, non sarebbe in pericolo di vita ma in lento e progressivo miglioramento.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *