Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Trasporto ferroviario, disagi sulla linea del Brennero

Share Button

La Provincia autonoma di Trento informa che, dalle ore 00.01 alle 21.00 di venerdì 22 aprile 2022 è stato indetto uno sciopero nazionale del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

NordEst – Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero: dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.

Si informa altresì che nel periodo dal 23 aprile al 6 maggio 2022, per lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Ala, alcuni treni tra Rovereto e Ala (e viceversa) saranno cancellati parzialmente o per l’intera tratta, alcuni saranno sostituiti con autobus, per altri è previsto un ritardo programmato in arrivo a Verona di 5/10 minuti, mentre per alcuni treni in direzione Verona è prevista la fermata aggiuntiva di Mori. Oltre ai bus previsti in sostituzione dei treni, sarà inoltre messo a disposizione un bus nella stazione di Rovereto per eventuali ulteriori problemi di collegamento.

In allegato i servizi minimi garantiti in caso di sciopero e il quadro orario con in evidenza i treni che subiscono modifiche. Si invita a prestare attenzione alla legenda della tabella riportante i soli treni che subiscono modifiche, in particolare per i bus sostitutivi e per i giorni interessati dalla modifica.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *