NordEst

Bolzano, “bombe”di colore contro il duce a cavallo

Share Button
‘Bombe’ di colore contro il duce a cavallo a Bolzano. Lasciati volantini con slogan in tedesco – Atto dimostrativo nella notte, contro il bassorilievo di Benito Mussolini, sulla facciata degli Uffici finanziari a Bolzano. Ignoti hanno lanciato degli involucri contenenti colore giallo che ha macchiato delle figura del Duce a cavallo. Le macchie sono state notate da alcuni impiegati che lavorano nell’edificio e che hanno avvertito la polizia. All’esame della digos ci sono alcuni volantini, lasciati nei pressi, che riportano alcuni slogan in lingua tedesca: ‘Nessuna tolleranza per l’intolleranza’, ‘L’arte deve rispondere alla societa’ non ad un sistema totalitario’, ‘Liberta’ per la Siria’. 
 
Scoperto a Verona tassista abusivo per ballerine lap dance: bloccato da Polizia Municipale; aveva 5 ragazze a bordo – La Polizia municipale di Verona ha fermato all’alba un tassista abusivo che si occupava di riportare a casa le ballerine di un locale notturno della zona sud della città, dietro compenso.
Il 40enne, di nazionalità albanese e residente a Bovolone (Verona), è stato individuato dagli agenti mentre era alla guida di una Fiat Multipla, con a bordo cinque ragazze, una di Verona e quattro di Desenzano (Brescia). Erano tutte "lap dancer" che si facevano accompagnare a casa dopo una notte di lavoro. 
 
Treviso, donna cieca ha problemi ristorante per cane, chiama polizia.  Capogruppo Pdl veneto solleva caso, no a discriminazioni – Una donna non vedente ha segnalato al capogruppo regionale del Pdl Davide Bond che stava per essere allontanata da un ristorante di Treviso perché il suo cane guida non era il benvenuto e ha dovuto chiamare la polizia.
 
Per Bond, serve fare chiarezza una volta per tutte sulla disciplina dei cani guida. ‘Non è possibile – dice – che ancora oggi ci siano atti di autentica discriminazione ai danni dei non vedenti. Per questo scriverò una lettera all’assessore Remo Sernagiotto e al ministero della Salute per segnalare il problema’. 
 
Imprenditore uccide airone a fucilate,dipendente lo denuncia. Assunto da una settimana, ‘non potevo assistere senza parlare’ – Assunto da una settimana in un allevamento ittico, un operaio con simpatie animaliste di Vittorio Veneto non ha esitato a mettere a rischio il suo posto di lavoro per denunciare il proprietario, sorpreso a uccidere a colpi di fucile un airone all’interno dell’azienda.
 
‘So di rischiare il licenziamento – ha spiegato ai Carabinieri – ma non potevo assistere senza parlare ad una cosa del genere’. L’imprenditore si e’ accorto che un airone si stava nutrendo di alcuni pesciolini presenti nelle vasche. Ha imbracciato il fucile e ha abbattuto il volatile.
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *