NordEst

Belluno, Esplosione in una casa: grave un 36enne

Share Button
Si è verificato uno scoppio all’interno dell’abitazione di Rudy Doriguzzi Bozzo, 36 anni, in via Ligonto 30 ad Auronzo di Cadore (Beluno).

L’esplosione, verosimilmente causata da una fuga di gas, ha provocato l’abbattimento di una parete della casa di Doriguzzi, ma nessun danno alle 2 abitazioni vicine ed al ristorante “I Cacciatori” che si trova ne pressi dell’edificio. Nello scoppio il 36enne ha riportato ustioni al viso, al collo e agli arti superiori. Quando è stato soccorso dal personale del Suem 118 l’uomo era cosciente, ma versava in condizioni piuttosto critiche.

Dopo essere stato accompagnato al Pronto soccorso di Pieve di Cadore è stato trasferito nel reparto ustionati dell’ospedale di Padova. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Auronzo per controllare la tenuta dello stabile ed i Carabinieri della Stazione di Auronzo di Cadore per la verifica delle cause, dell’eventuale movente. Non è escluso che si possa essere trattato di tentativo di suicidio.

L’immobile interessato dall’esplosione è stato sequestrato. Informata la Procura della Repubblica di Belluno. Indagini in corso. Il 36enne è stato arrestato dai carabinieri per il delitto di crollo e disastro. Si trova ora piantonato nel reparto ustionati dell’ospedale di Padova.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *