Primo Piano NordEst Valsugana Tesino

Auto contromano sulla statale della Valsugana: tragedia sfiorata all’altezza di Cirè

Share Button

Tre le persone rimaste ferite in modo non grave nell’incidente e trasportate all’ospedale in codice rosso, nessuno fortunatamente sembra in pericolo di vita

Pergine (Trento) – Pesanti i disagi alla viabilità con lunghe code dopo il grave incidente. Una Bmw condotta da un anziano dopo una sosta al distributore Agip di Cirè lungo la statale in direzione Padova, si è rimesso in strada prendendo contromano la statale della Valsugana.

Dopo un breve tratto, un camionista ha cercato con clacson e abbaglianti, di avvisare l’anziano del pericolo ma purtroppo l’impatto non è stato evitato. La Bmw si è scontrata frontalmente con una Mercedes su cui viaggiava una coppia di anziani tedeschi; l’auto a causa del forte impatto è finita ruote all’aria nell’aiuola spartitraffico.

Sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Pergine e il corpo di Civezzano, la polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Pesanti disagi al traffico.

Le foto dell’incidente di Rttr Tv

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *