X

A Belluno rubano una gomma, a Daolasa ritrovate le bici rubate

Rumeni rubano la gomma di un camion

Belluno – Serata intensa di controlli quella di giovedì per la polizia di Belluno. E' stata effettuata un'attività di controllo straordinario del territorio mirata al contrasto dei reati contro il patrimonio alla quale hanno partecipato personale della Polizia di Stato ed, in particolare, della Squadra Mobile, della Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Nel corso dell'attività, consistita nel pattugliamento del territorio della provincia ed in posti di blocco finalizzati al controllo di persone e veicoli, sono stati conseguiti i sottonotati risultati: 76 persone controllate ed identificate e 57 veicoli controllati

Nel corso dell'attività sono stati, infine, individuati due soggetti che, a bordo di un autocarro avevano rubato, poche ore prima, una gomma da un camion parcheggiato. Tale attività è stata possibile anche grazie alla collaborazione del titolare dell'azienda di autotrasporto il quale ha fornito tutti gli elementi utili ai successivi riscontri. I due soggetti, identificati sono due rumeni di 22 e 42 anni.

Inoltre, durante i controlli, sono stati individuati 3 soggetti per i quali è stato necessario ricorrere alla misura di prevenzione consistente nell'emissione di fogli di via.

Bici rubate a Daolasa 

Trento – I  carabinieri di Mezzana hanno recuperato delle mtb rubate la scorsa settimana a Daolasa ai mondiali di mtb in Val di Sole. In collaborazione con i colleghi di Cogolo e Vermiglio, hanno denunciato alla procura di Trento per ricettazione un giovane cittadino slovacco di 29 anni.

L'uomo è satto sorpreso mentre caricava la bici rubata sulla sua auto. Le indagini hanno inoltre permesso di recuperare altre tre biciclette, per un valore complessivo di oltre 6mila euro.

Arrestato marocchino

Trento – Un uomo di 37 anni, Abdelfattah el Kouz, marocchino, e' stato arrestato nella dai carabinieri di Cles. Il padre di una bambina lo ha scoperto intorno alle 23, mentre si toccava le parti intime, spiando la figlia e un'altra minore, da dietro un
cespuglio. L'uomo e' intervenuto e ha chiamato anche il genitore dell'altra piccina, mentre alcuni residenti hanno chiesto aiuto ad un carabiniere residente in zona. Lo straniero ha colpito con una spranga il militare e uno dei padri, poi e' stato fermato e arrestato.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post