NordEst

Weekend tragico in Trentino: schianto mortale in Val di Sole

Share Button
Tragico schianto in moto – Incidente mortale a Bozzana, alle porte della Val di Sole per un motociclista di fuori provincia di 43 anni. Ha perso il controllo della moto ed è morto praticamente su colpo mentre viaggiava in direzione di Passo Tonale.

La tragedia in Valsuagana –
Sono sotto sequestro i due mezzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale accaduto lungo la statale della Valsugana tra Barco e Levico Terme, in Trentino, e che ha visto morire Luciano Cretti, di 52 anni, originario di Arco e residente a Villamontagna, e la figlia Anna di 13 anni.

I due viaggiavano in direzione di Trento a bordo di una Passat sulla quale si trovava anche una amica della figlia. Per motivi in via di accertamento la vettura ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro un furgone guidato da un operaio di 41 anni di Castelfranco Veneto, con a bordo due colleghi romeni di 26 e 30 anni. Dopo il violentissimo impatto il mezzo e’ finito fuori strada mentre il furgone si e’ rovesciato su di un fianco.

Luciano Cretti è deceduto sul colpo mentre la figlia Anna è spirata poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dagli specialisti del 118. La seconda ragazzina ha riportato solo leggere escoriazioni ed è ricoverata a Trento.

A Trento e Borgo sono ricoverati anche i tre occupanti del furgone, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Luciano Cretti lascia la moglie e altro figlio, più grande.  

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *