Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Valsugana, nuovo colpo al bancomat: presa di mira la Sparkasse, niente bottino

Share Button

Banda in azione ma niente bottino per la doppia blindatura della cassaforte

Carabinieri in azione in Valsugana

 

Borgo Valsugana (Trento) – E’accaduto verso le 4 del mattino al bancomat della Sparkasse, Cassa di Risparmio di Bolzano, sede di Borgo Valsugana.

I malviventi, con l’utilizzo dell’esplosivo, hanno cercato di rubare le banconote contenute, la doppia blindatura ha impedito il colpo. Indagano i carabinieri di Borgo Valsugana.

Per entrare nella struttura dove è situato il bancomat, i ladri hanno utilizzato un piccone col quale hanno infranto e divelto la pesante vetrata di accesso, poi si sono introdotti e nei pochi minuti disponibili hanno tentato l’impossibile.

Negli ultimi mesi si sono verificati alcuni episodi simili nella stessa zona: a inizio settembre in un colpo al Bancomat di piazza Degasperi, sempre a Borgo Valsugana, erano stati sottratti 70 mila euro. Altri ventimila euro furono portati via dal bancomat della Cassa Rurale di Ospedaletto il 20 ottobre.

 

  • In breve

Pusher offre droga ai carabinieri in borghese: arrestato. Non proprio fortunato un aspirante spacciatore residente in Val di Cembra, che ha provato a vendere droga a due giovani che erano appena usciti da un locale di Cavalese e ha offerto loro della marijuana. I due, però, erano giovani Carabinieri in servizio alla Stazione di Cavalese, in quel momento in borghese perché liberi dal servizio, che hanno immediatamente chiamato i colleghi, fermando l’uomo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *