NordEst

Treviso, Il presidente Muraro:”E’ finito il tempo del Buonismo”

Share Button

 

Il presidente della provincia, interviene sul caso che ha scosso in queste ore il trevigiano e aggiunge:"Voglio esprimere massimo cordoglio da parte mia e di tutta l'Amministrazione Provinciale alla famiglia Leder che in questo momento sta vivendo un incubo. Non é concepibile che nel nostro territorio accadano certe barbarie. Mi viene quasi da dire a chiunque sia l'individuo capace di un gesto così vergognoso: se hai coraggio, se hai le palle, fai a te stesso quello che hai fatto alla donna e alla bambina.

Ci toglierebbe di mezzo un problema per tutta la società. Non so neppure come definirlo, perché chiamarlo bestia sarebbe un'offesa per il mondo animale".

Un commento senza mezze misure, quello di Muraro, che tiene ancora a precisare: "Questi episodi, ci ricordano che le misure prese dal Governo nel pacchetto sicurezza, drastiche e dure, sono la scelta unica e la più giusta per contrastare atti indicibili di violenza.

Probabilmente sono necessarie linee d'azione ancora più rigide, perché dobbiamo tutelare le nostre famiglie e non permettere tali atrocità. Quindi, mi domando se delinquenti come questi basti ‘ospitarli' nelle nostre prigioni o serva attuare misure più drastiche. Mi auguro che le Forze dell'Ordine, come sempre, trovino al più presto questo terribile assassino".

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *