Lontano da lei ma non dalla polizia
Trento – Epilogo doppiamente desolante per un fidanzato scaricato dalla sua ex. Si potrebbe dire tradito e “mazziato” da una storia d’amore che finisce pure con la multa, per aver scaricato i ricordi dell’amore passato, in mezzo al verde.
E’ capitato ad un giovane delle Giudicarie Esteriori il quale, separatosi dalla fidanzata, a mesi di distanza dalla fine della loro storia d’amore ha deciso di dare finalmente un taglio netto ai sentimenti e ad un legame ormai “ammuffito”, gettando in quattro grossi sacchi neri per la spazzatura tutti gli oggetti d’amore. Dopo tanta sofferenza, il giovane ha scaraventato i sacchi in un prato a sud dell’abitato di Tione senza pensare alle possibili conseguenze.
“Lontana dagli occhi, finalmente lontana anche dal cuore” avrà pensato, ma purtroppo per lui, non lontano dalla polizia municipale che ha inviato al giovane una multa da 600 euro per abbandono di rifiuti.
Multa lievitata rispetto ai 100 euro minimi previsti dalla legge per questa infrazione, a causa delle aggravanti di quantità e modalità. Chissà che direbbe se lo sapesse la sua ex?