Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

Trento, è Mario Magnani il nuovo Presidente APPM: Cavagnoli “past president”

Share Button

Già nei prossimi giorni il neoeletto presidente sarà impegnato in una serie di incontri istituzionali. Prende il posto di Paolo Cavagnoli, nominato dall’assemblea “past president ad honorem”

magnanip_20160504140514

Trento – E’ Mario Magnani – già Presidente del Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige (dal 2003 al  2006) – il nuovo Presidente dell’Associazione Provinciale per i Minori Onlus (Appm). Lo ha deciso il neo Consiglio direttivo nella sua prima riunione nel corso della quale è stato anche nominato il Vicepresidente nella figura della dott.ssa Rosanna Giordani.

Il presidente uscente Paolo Cavagnoli (nella foto a lato), è stato nominato dall’assemblea “past president ad honorem”.

Il Presidente Magnani, nel ringraziare della fiducia che l’assemblea dell’Associazione gli ha riservato per il rilevante ruolo che coprirà nel prossimo triennio, ha manifestato l’interesse di voler incontrare al più presto tutto il personale e i collaboratori dell’Associazione per un primo momento di conoscenza reciproca.

Già nei prossimi giorni Magnani si è impegnato ad attivare una serie di incontri istituzionali anche al fine di approfondire quella necessaria conoscenza e comunicazione che consente ad Appm e quindi alla Comunità trentina di fornire risposte sempre più adeguate e innovative ai bisogni dei minori.

Per il triennio 2016-2019 il Consiglio Direttivo di Appm Onlus risulta così composto:

Mario Magnani (Presidente), Rosanna Giordani (Vicepresidente), Flora Agugiaro (Consigliere), Franco Debiasi (Consigliere), Giuseppe Dalmeri (Consigliere), Umberto Fumai (Consigliere), Sandra Visintainer (Consigliere).

Il saluto a Cavagnoli nell’ultima assemblea

Nelle scorse settimane si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione. Nella vita dell’ente si è trattato di un momento storico, molto sentito e partecipato dai presenti, in quanto si è registrata la non ricandidatura del Presidente fondatore dott. Paolo Cavagnoli. Dopo 40 anni in APPM il Presidente ha salutato l’Assemblea ricordando le tappe fondamentali di questa avventura e aprendo lo sguardo sul futuro, invitando a raccogliere lo spirito con il quale lui ha affrontato le sfide che dal 1976 lo hanno visto protagonista.

Nella nuova stagione che si sta aprendo il dott. Paolo Cavagnoli ricoprirà comunque la carica di Past President, mettendo così ancora a disposizione dell’Associazione tutta la sua esperienza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *