NordEst

Trento, due morti in poche ore: carabiniere si schianta in moto e anziano in bici

Share Button
Carabiniere muore in moto – Rientrava a casa, in località di Cueli, dove abitava con la moglie e due figli. A passo Sommo, nel comune di Folgaria, con la sua Honda si è schiantato contro il rimorchio di un camion. La vittima è Franco Addezi, 46 anni , appuntato scelto dei carabinieri della caserma di Lavarone.
E’ morto giovedì pomeriggio in seguito al violento scontro con il camion. Vano l’intervento dei soccorritori del ‘118’ con ambulanza ed elicottero: l’uomo è deceduto sul colpo.

Ciclista contro auto –  E’ morto all’ospedale S. Chiara di Trento il pensionato di 78 anni, Nello Scrinzi,  rimasto vittima di un terribile schianto che – dopo tre ore di disperati tentativi da parte dei sanitari  – non gli ha lasciato scampo. L’incidente a Trento, lungo via Fersina. L’uomo, imprenditore di 78 anni di Volano, durante la pedalata che si concedeva quasi ogni giorno con un amico, si è scontrato con una Fiat Punto.
Residente a Volano di Rovereto, è morto in seguito all’impatto con l’auto.
E’ stato soccorso dal ‘118’ e trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso, ma e’ deceduto in seguito ai gravi traumi riportati nella caduta. I rilievi sono stati condotti dai vigili urbani. 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *