Primo Piano Trentino Alto Adige

Trento, controlli Fiamme gialle e Carabinieri: un arresto e 5 chili di droga

Share Button

Scovati nel vano posteriore di un’auto, 10 panetti di hashish per un totale di 5 kg e 2 bustine contenenti complessivamente 150 grammi cocaina.

droga

Trento – A Trento uscita casello Autostradale A22 di Trento Nord, i militari della Stazione Carabinieri di San Michele all’Adige e della Guardia di Finanza di Trento, nell’ambito di una serie di controlli congiunti alla circolazione stradale posti in essere in occasione delle Festività, hanno proceduto al fermo di un’autovettura Ford Focus condotta da un cittadino marocchino.

L’uomo, nel corso delle verifiche, ha palesato un certo nervosismo e di conseguenza, considerato che lo stesso proveniente da Milano ha fornito generiche motivazioni circa la presenza in Trento, è stato approfondito il controllo con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza. L’ispezione del veicolo si è rivelata fruttuosa dato che sono stati rinvenuti, occultati nel vano posteriore del mezzo, 10 panetti di hashish per un totale di 5 kg e 2 bustine contenenti complessivamente 150 grammi cocaina.

Il cittadino marocchino, un 44 enne domiciliato in Milano con precedenti specifici, al termine delle formalità è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Trento a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Trento Dr. Marco Gallina.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *