X

Trentino Alto Adige, Elezioni Comunali 8 maggio: ecco come saranno le schede elettorali

La Regione ha pubblicato il Fac-simile della scheda per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale – comuni della provincia di Trento (gialla), Fac-simile scheda elezione del sindaco e del consiglio comunale – comune di Bolzano (rosa); Fac-simile scheda elezione del consiglio comunale – comuni della provincia di Bolzano con popolazione inferiore a 15.000 abitanti (rosa) e Fac-simile scheda elezione del sindaco – comuni della provincia di Bolzano con popolazione inferiore a 15.000 abitanti (grigia)

La scheda di Primiero San Martino di Castrozza, il Comune trentino con più abitanti nella prossima tornata elettorale di maggio. Tre candidati a sindaco e cinque le liste in campo per la nuova realtà

Trento – Sono state rese note le schede elettorali che i cittadini troveranno nei seggi il prossimo 8 maggio. Sono chiamati al voto 16 comuni trentini e 4 dell’Alto Adige.  

Le schede nei comuni trentini

 Comune di Altavalle
 Comune di Altopiano della Vigolana
 Comune di Amblar-Don
 Comune di Borgo Chiese
 Comune di Borgo Lares
 Comune di Cembra Lisignago
 Comune di Contà
 Comune di Dimaro Folgarida
 Comune di Madruzzo
 Comune di Pieve di Bono-Prezzo
 Comune di Porte di Rendena
 Comune di Primiero San Martino di Castrozza
 Comune di Sella Giudicarie
 Comune di Tre Ville
 Comune di Vallelaghi
 Comune di Ville d’Anaunia

Le schede elettorali in Alto Adige

Fac-simile scheda elezione del sindaco e del consiglio comunale – comune di Bolzano (rosa)
Fac-simile scheda elezione del consiglio comunale – comuni della provincia di Bolzano con popolazione inferiore a 15.000 abitanti (rosa)
Fac-simile scheda elezione del sindaco – comuni della provincia di Bolzano con popolazione inferiore a 15.000 abitanti (grigia)

 

Redazione:
Related Post