Primo Piano Primiero Vanoi

Transacqua, Simoni vice di Pradel: ecco la nuova Giunta Comunale

Share Button

Giunta e collaboratori in Comune a Transacqua

transacqua

Transacqua (Trento) – Ad una settimana dall’elezione del nuovo sindaco di Transacqua, Roberto Pradel, ecco la composizione della nuova Giunta comunale.

Dopo l’insediamento di Roberto Pradel come nuovo Sindaco di Transacqua spiegano online i componenti di Nuova Transacqua: “Ci siamo ritrovati per ragionare sulle nomine da effettuare, la distribuzione dei compiti, delle cariche e delle deleghe in base agli ambiti di competenza. Come avevamo già dichiarato in fase elettorale ci siamo suddivisi in quattro gruppi di lavoro, ognuno in riferimento ad un specifico assessorato, con l’intento di semplificarne l’operato ed ottimizzarne le scelte ed i risultati”.

Sindaco Roberto Pradel ad interim competenze riguardanti attività economiche, turismo, artigianato, sport e istruzione.

Nicolò Simoni affiancherà il primo cittadino ricoprendo la carica di vice Sindaco con delega alla cultura, l’informazione, le politiche giovanili ed il rapporto con il personale esterno.

Michele Pradel aspetti prettamente economici e di bilancio

Daniela Scalet settore turistico come socia di Apt con competenze professionali in materia fiscale

Daniele Pradel figura di legame con il mondo dell’imprenditoria e del commercio

Manuela Scalet, da anni membro attivo in seno all’assemblea delle Politiche Giovanili

Carlo Boninsegna, già co-organizzatore di manifestazioni culturali e referente tecnico relativamente all’informazione multimediale

Uberto Meneguz, assessorato all’Urbanistica, lavori pubblici, agricoltura e foreste in stretta collaborazione con

Lucia Pradel, Sergio Scalet e Francesco Tissot

A completamento di questo gruppo di lavoro si aggiunge Cristiano Scalet, assessore senza portafoglio con delega specifica alle foreste e alle strade extraurbane.

Chiude il quadro di Giunta, Cecilia Simion, assessore con competenza in politiche sociali, assistenzialismo agli anziani ed attività ricreative.

Nello svolgimento delle sue funzioni potrà contare sulla collaborazione di Silvia Scalet, operatrice presso il Nido d’infanzia, l’esperienza di Marco Bettega, già consigliere comunale ed educatore presso lo Spazio Giovani di Primiero e la voglia di fare e l’entusiasmo di Giulia Debertolis, attiva in diversi progetti socio-culturali organizzati dal Piano Giovani di zona.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *