Primiero Vanoi

Transacqua, Pietro Pradel ringrazia gli elettori e assicura: “Faremo opposizione costruttiva”

Share Button

Pietro Pradel, vice sindaco uscente di Transacqua scioglie le riserve dopo le elezioni che hanno visto la vittoria dello sfidante Roberto Pradel

Pietropradel

Transacqua (Trento) – E’ sorridente Pietro Pradel, candidato sindaco della lista Impegno Comune a Transacqua, nonostante l’esito delle recenti elezioni comunali“Ho trascorso queste ore in assoluta serenità dedicandomi alla mia famiglia e ai miei hobby – precisa -, cosa che non facevo più da tempo. Abbiamo già effettuato il passaggio delle consegne con il nuovo Sindaco Roberto Pradel e tengo a sottolineare che nonostante la sconfitta per 26 soli voti, saremo in Consiglio comunale, puntando ad una opposizione costruttiva, come ci chiedono i nostri elettori”.

A pochi giorni dalle elezioni, Pietro Pradel conferma quindi la sua presenza tra i consiglieri comunali, deciso a continuare il suo impegno per la comunità.

pietropradel

“Voglio ringraziare – continua Pradel – in particolare tutti i candidati che si sono messi in gioco direttamente e i molti elettori che ci hanno sostenuto con decisione. Di volta in volta valuteremo attentamente le azioni della nuova maggioranza, senza alcun pregiudizio”.

Per quanto riguarda invece la campagna elettorale, Pietro Pradel si dice invece sereno: “Abbiamo fatto tutto il possibile e forse dopo 14 anni di amministrazione la gente ha voluto cambiare. La lista si è impegnata a fondo incontrando la comunità e credo che i soli 26 voti di scarto rispetto all’altra lista lo confermano. Lasciamo alla nuova Amministrazione un bilancio ‘sano’ seppur con risorse in continuo calo”.

Per la cronaca va detto che Pietro Pradel aveva già liberato il suo ufficio prima ancora dell’esito finale del voto. Ci è tornato per il passaggio di consegne allo sfidante vincitore, Roberto Pradel, che si è svolto: “Nel massimo rispetto reciproco. Ma quello che più conta – conclude Pietro Pradel – sono i nostri giovani compaesani che in questi mesi molto numerosi sono venuti a cercare conforto in Municipio, cercando un posto di lavoro. Queste sono le vere urgenze che Primiero dovrà affrontare al più presto”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *