Dolore a Riva del Garda dopo il tragico schianto sulla Milano – Varese

Share Button

L’incidente è stato fra il suv su cui si trovavano due giovani trentini e un furgone che segnalava un cantiere stradale

NordEst – Maykoll Calcinardi, 30 anni di Riva del Garda e Andrea Selis 21 anni, nato a Trento, ma residente in Sardegna, sono le vittime del tragico incidente sulla A8, in direzione Varese, fra la barriera di Milano e Rho Fiera,

Nello schianto sono rimasti coinvolti un suv e un furgone che segnalava la presenza di un cantiere in autostrada. L’incidente verso le 4 del mattino. Altre due persone sono rimaste ferite non gravemente.

Stando a quanto ricostruito dai media locali, i due amici insieme ad altri due ragazzi erano diretti all’aeroporto di Milano Malpensa perché dovevano prendere un volo per la Spagna dove li attendeva un addio al celibato.

Secondo quanto emerso dai rilievi della Polizia Stradale di Busto Arsizio, la Volkswagen Tiguan con a bordo il gruppo di amici, tutti del Trentino Alto Adige, poco dopo le 4 del mattino è finita contro un furgone della manutenzione autostrade che era fermo a bordo strada nel tratto tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord, in direzione Varese.

Dopo aver centrato il furgone l’auto coi quattro ragazzi – alla guida del suv c’era Maykoll Calcinardi – si è capovolta rimanendo schiacciata sul lato sinistro. La Procura di Milano ha disposto l’autopsia sulle salme dei due giovani che hanno perso la vita. Gli altri due giovani, di venti e ventuno anni, che viaggiavano a bordo del suv hanno fortunatamente riportato solo ferite lievi.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.