Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Tragico schianto sulla MeBo a Gargazzone: muore un 32enne, mentre spingeva l’auto in panne

Share Button

La vittima è Mohammadi Shirali, 32enne residente a Cermes: cercava di spostare l’auto rimasta in panne. Superstrada bloccata per tre ore. Due decessi in seguito a due diversi incidenti avvenuti nelle scorse settimane in Trentino

Le immagini dell’incidente [ph vvf Alto Adige]

 

Bolzano – La tragedia è avvenuta sulla superstrada Merano-Bolzano, sulla carreggiata sud tra Vilpiano e Gargazzone. L’uomo, Mohammadi Shirali, 32 anni, di nazionalità afghana e residente a Cermes, è rimasto ucciso. È stato travolto da un camion mentre spingeva la sua Toyota Yaris rimasta in panne, cercando di allontanarla dalla carreggiata.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Nalles e Gargazzone e l’elicottero Pelikan 1.  Traffico bloccato per tre ore, anche perché per i soccorsi è stato necessario chiudere anche una corsia in direzione nord.


In breve

Due decessi dopo due diversi incidenti in Trentino. E’ morto a dieci giorni dall’incidente boschivo che l’aveva coinvolto in Val Rendena lo scorso 24 gennaio, Luigi Cantonati, di Porte di Rendena. E’ deceduto anche Sergio Cortelletti, l’uomo di 73 anni di Villazzano che poco prima delle 8 del mattino del 28 gennaio a Folgaria, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada. Troppo gravi le ferite riportate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *