Lutto nel Tesino, donna cade e muore nei boschi: la vittima è Marina Busarello

Share Button

L’allarme è scattato poco prima delle 19. La vittima è Marina Busarello di 70 anni

Elisoccorso in azione

Castello Tesino (Trento) – L’emergenza è scattata poco prima delle 19 nella zona di Castello Tesino. I Vigili del fuoco della zona, hanno richiesto un sorvolo dell’elicottero, per cercare una donna uscita da casa nel pomeriggio.

Purtroppo, poco più tardi la donna di 70 anni è stata ritrovata in una forra, sena vita: sarebbe caduta scivolando per decine di metri. Nell’incidente ha perso la vita Marina Busarello di Castello Tesino.

Il tragico incidente si è verificato in zona “Tarase” lungo un sentiero del Tesino. La donna era uscita di casa nel pomeriggio con il suo cane, per una passeggiata in cerca di funghi, ma sarebbe scivolata nel greto del torrente Grigno, in una zona molto impervia. A lanciare l’allarme è stato il marito, non vedendola rientrare in serata, ma vedendo arrivare il suo cane senza di lei.

La tragedia è avvenuta in località Tarase, nella parte bassa di Castello Tesino, dove si trovano alcuni masi e in uno di questi viveva Marina Busarello, con l’inseparabile marito, Tranquillo Moranduzzo.

I sanitari del 118 sono intervenuti in zona con l’ambulanza, con il supporto dei vigili del fuoco volontari di Castello Tesino e del Soccorso alpino. Dopo il recupero molto impegnativo, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria della casa di riposo del paese.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.