Si tratta di un festival tutto online organizzato dalla nota piattaforma per la prenotazione dei ristoranti in Italia ed Europa
NordEst – Dalle tipicità regionali ai sapori etnici, dalle cucine gluten free, vegetariane e biologiche fino all’alta ristorazione. Torna nelle principali città italiane la festa dei sapori per tutte le tasche. E’ TheFork Festival, l’evento web organizzato da TheFork, piattaforma per la prenotazione online dei ristoranti in Italia ed Europa, in programma fino al 25 marzo, con la collaborazione di American Express. “A poco più di un anno dal lancio di TheFork in Italia, avvenuto a Febbraio 2015, siamo felici di riproporre questo evento che ha già riscosso un successo senza pari nella prima edizione italiana” spiega Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork Italia.
TheFork Festival, infatti, “è ormai già un appuntamento periodico per permettere al pubblico italiano di scoprire le eccellenze culinarie del territorio e le cucine gourmet”. Per un mese 500 ristoranti offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso i ristoranti aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito www.thefork.it e l’applicazione mobile di TheFork. La promozione si applicherà per le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival.
Non solo. Come nella precedente edizione 30 top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all’alta ristorazione. Qualche esempio? Il Convivio Troiani, Mirabelle, Acquolina Hostaria, Il Liberty, Giuda Ballerino, I Castagni e Ceresio 7. Ogni città offre un ampio spettro di esperienze gastronomiche che rispecchiano la loro identità.