NordEst

Tentato omicidio a Trento, a Rovigo rubavano i cavi della stazione fs

Share Button

Qui Trentino

Lite condominiale 

E' finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio un 40enne di Trento, Luca Sontacchi, protagonista di una movimentata lite condominiale conclusasi con il ferimento di quattro persone. Si è avventato contro uno dei vicini e ha tentato di strangolarlo. Altre persone sono intervenute e così Sontacchi è tornato nel suo appartamento, ha preso un coltello e ha ferito alcuni vicini. Una donna di 80 anni è stata spinta a terra violentemente.

Dipendente ruba merce per 200mila euro 

Sono sparite merci in un anno per quasi 200mila euro. L'ammanco è stato appurato dopo che i titolari della Dussman Service di Ravina (la ex Pedus) hanno scoperto che un dipendente aveva sottratto pane, prosciutto, formaggio, vino e frutta dai magazzini e dal frigo dell’azienda. Dopo l'inaspettata scoperta, il dipendente è stato denunciato per furto, ch eha fatto emergere anche il buco di 200mila euro.

Qui Veneto

Rubavano cavi dalla tazione Fs 

Sono stati sorpresi a rubare cavi di rame dell'alta tensione nella stazione ferroviaria di S.Maria Maddalena (Rovigo). Per questo motivo sono stati arrestati dai Carabinieri Angelo Nenna, 34 anni, originario di Manfredonia (Foggia) ma residente a Ferrara, e Ignazio Buscemi, 31 anni, nato a Palermo ma residente a Occhiobello.

Incidente provoca code sulla A4 

Una lunga coda di auto si e' formata lunedì pomeriggio sull'A4 in direzione Venezia. A causa di un incidente avvenuto all'altezza di Latisana (Udine), nel quale non sono rimaste coinvolte persone. Un tir che viaggiava sulla corsia di sorpasso in direzione di Trieste, ha perso il carico di rotoli di rete elettrosaldata. Il materiale e' finito sulla carreggiata opposta.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *