NordEst

Schianto a Treviso: 3 morti, Vicentina muore in Egitto

Share Button
Treviso/Tre morti sulla strada – Tragico impatto con tre persoen decedute nella notte nel Trevigiano. L’impatto alle 3 sul Passante di Mestre, vicino al casello di Preganziol (Treviso). I mezzi coinvolti, secondo quanto reso noto dalla polizia stradale di Mestre, viaggiavano in direzione Trieste. Si tratta di un autocarro e di un pulmino austriaco a nove posti, con a bordo cittadini romeni. Romene sono le vittime dello schianto: un uomo (S.P. di 61 anni) e due donne. Secondo quanto accertato dalla polizia, i tre stranieri viaggiavano su un pulmino che si era fermato in una piazzola di sosta e si è poi immesso nel Passante, successivamente travolto da un autocarro che viaggiava in terza corsia. Sullo stesso minibus viaggiavano altri cinque romeni. Illeso il conducente.

Pordenone/Marito uccide la moglie – Una donna è stata uccisa dal marito dopo esser stata aggredita con un badile nella sua abitazione di Visinale di Sopra, frazione di Pasiano di Pordenone. Il delitto è avvenuto a Visinale di Pasiano. L’assassino è un kosovaro fermato dal figlio con l’aiuto dei vicini di casa.
Entrambi di origine kosovara, erano in Italia da una decina d’anni. La vittima si chiamava Marije Palusaj, di 50 anni, il marito, che è stato arrestato per omicidio, è Dodakline Palusaj, di 52.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la donna si trovava nel giardino dell’abitazione quando il marito, in preda ad un raptus, ha preso un badile e gridando «Ti ammazzo, ti ammazzo», ha cominciato a colpirla ripetutamente alla testa. Il figlio, Frederic, 27 anni, si è gettato sul padre e solo con l’aiuto di alcuni vicini è riuscito a bloccarlo. La donna è morta poco più tardi in ospedale.

Vicenza/Muore giovane donna in Egitto –
Sarebbe dovuta rientrare in queste ore in Italia dopo una settimana di vacanza in Egitto, ma è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Alessandria d’Egitto ed è morta insieme a due cittadini egiziani. La vittima è Barbara Licani, commessa di 40 anni, residente in un comune del Basso vicentino. Lavorava come commessa al Mediaworld del centro commerciale Emisfero di Zanè.

Treviso/Morto il bimbo dopo l’incidente – Non ce l’ha fatta il bimbo di tre anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale di venerdì scorso in seguito all’impatto con un’altra vettura. È morto nel reparto di rianimazione del Ca’ Foncello dopo due giorni di agonia. 

Vicenza/Moto contro auto, due morti  –  Due vittime, un albanese e un italiano, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale Torre Rossa tra Camisano Vicentino (Vicenza) e Piazzola sul Brenta (Padova). Una Renault 4, condotta da Modesto Piasente, 76 anni, di Piazzola, nell’imboccare una stradina molto stretta sulla destra si è spostato a sinistra. La R4 è stata così tamponata da una moto Honda 1.100, guidata da Ermir Kollcaku, 36 anni, albanese che abitava a Padova in via Monte Lozzo. Entrambi i conducenti sono deceduti per le ferite riportate nell’incidente.
E’ stata una domenica di sangue nel Nordest. Salgono così a 4 le vittime in poche ore a Nordest: oltre ai due di domenica sera, il veneziano Benito Passador e il ventenne udinese Nicolas Violino. C’è stata una quinta vittima del Triveneto, la motociclista rodigina Laura Pigagliani, che ha perso la vita in provincia di Bologna.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *