NordEst

San Martino di Castrozza trascurato? L’intervento dell’Apt

Share Button
Gentili Signore Antonia De Notti – Cesira Gasparetto,

http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2008/autunno/primiero/images/stompanato.jpgNella foto (AGH) il presidente
Apt S.Mart Antonio Stompanato


"Vi ringrazio per la vostre segnalazioni perché ciò ci consente di monitorare costantemente i nostri servizi ed individuare più facilmente le criticità presenti nel nostro ambito. Gran parte delle vostre segnalazioni attengono a competenze che sono esclusivamente delle amministrazioni comunali di Siror e Tonadico a cui la vostra segnalazione è già pervenuta. Il compito dell’Apt in questo caso può essere solo quello di sollecitare una verifica di quanto da voi segnalato ed eventualmente, laddove è possibile, di porvi rimedio in tempi brevi.

Relativamente a quanto di nostra competenza stiamo provvedendo in questi giorni a contattare i proprietari degli stabili per poter rimuovere gli striscioni pubblicitari del giro d’Italia. Riteniamo ingenerosa la valutazione della rassegna “Incontri con l’Autore 2009” perché mai come quest’anno sono stati invitati autori di rango che hanno trattato diversi argomenti molto interessanti. Quest’anno abbiamo ospitato 16 autori (più degli altri anni) che hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito. Abbiamo ricevuto i complimenti non solo dagli stessi autori per l’ottima organizzazione, ma anche dagli stessi ospiti per la professionalità e gli argomenti trattati.

La scelta di non offrire più il buffet è stata dettata dal fatto che gli autori, all’atto dei saluti finali, erano costretti ad assistere a vere proprie scene di “assalto alla tartina”, da parte di persone forse interessate più al buffet che ai libri. In ogni caso la mancanza del buffet non ha inciso minimamente sull’affluenza di pubblico alle presentazioni e mi auguro che la vostra valutazione sulla rassegna non sia stata influenzata dalla mancanza dell’aperitivo!"

Cordiali saluti,

Antonio Stompanato
Presidente/Chairman
AZIENDA PER IL TURISMO
SAN MARTINO DI CASTROZZA, PRIMIERO E VANOI

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *