Primiero Vanoi

San Martino di Castrozza, persona soccorsa a malga Fosse di sotto. Incidenti non gravi a Mezzano e Prade

Share Button

Intervento congiunto di Vigili del fuoco, 118, Croce rossa con il supporto dell’elicottero

elisoccorso

elisoccorso2San Martino di Castrozza (Trento) – Una persona è stata soccorsa in seguito ad una caduta accidentale, sabato mattina, nei pressi del torrente in zona malga Fosse di sotto, a San Martino di Castrozza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della locale stazione, i sanitari del 118 e la Croce rossa con il supporto dell’elisoccorso di trentino Emergenza.

La persona – non residente in zona – soccorsa in stato di ipotermia, è stata successivamente trasferita in ambulanza in condizioni non gravi, all’ospedale di Feltre. Si è trattato di un intervento congiunto di particolare importanza in zona, svolto tempestivamente ed in piena sinergia tra le varie forze intervenute sul posto.

In breve

Incidente in bici a Prade – Sono stati giorni di gran lavoro per i sanitari del 118 e per le Forze dell’ordine locali. A Prade un ciclista è caduto accidentalmente in zona Berni il giorno di Ferragosto, procurandosi varie fratture non gravi. Sul posto l’ambulanza con i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Canal San Bovo.

Scontro auto camper a Mezzano – Incidente senza gravi conseguenze anche a Mezzano. Un’auto si è scontrata con un camper all’altezza del caseificio di Primiero, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti di entrambe i mezzi. Sul posto anche in questo caso i militari della stazione di Canal San Bovo per i rilievi del caso.

Attenzione alla raccolta materiali porta a porta – Le Forze dell’ordine locali invitano a prestare particolare attenzione ad iniziative di raccolta materiale casa per casa con richieste di offerte per associazione non ben definite o non conosciute sul territorio, pubblicizzate in queste ore con volantini su abitazioni e uffici delle Valli di Primiero e Vanoi. Si invita quindi a verificare attentamente la destinazione del materiale e la reale esistenza delle associazioni pubblicizzate, segnalando eventuali irregolarità o trasgressioni direttamente alle Forze dell’ordine di zona.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *