Primo Piano NordEst

Principio d’incendio al teatro La Fenice di Venezia

Share Button

Interessato locale tecnico, situazione sotto controllo

 

NordEst –  Un principio di incendio si è verificato lunedì mattina in un locale tecnico del teatro La Fenice di Venezia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due autopompe. La situazione è tornata presto alla normalità.

Le fiamme e il fumo si sono sviluppati in un locale tecnico dove sono installati i gruppi di continuità. Sul posto hanno operato due squadre dei vigili del fuoco con dodici uomini.

Il teatro La Fenice venne distrutto da un incendio doloso devastante il 29 gennaio 1996 e riconsegnato alla città nel dicembre 2003 vincolato al motto “com’era, dov’era”.

Le immagini TGR

  • In breve

Straniero accoltellato a Treviso – Un giovane è morto e altri sette sono rimasti feriti per una serie di coltellate inferte loro nel corso di una rissa scoppiata per motivi da accertare mentre erano in corso festeggiamenti per un addio al celibato a Fontane di Villorba (Treviso). La vittima è un giovane dell’Europa dell’Est, che stava partecipando alla festa assieme a una decina di connazionali in un appartamento. Il rumore provocato dal gruppo avrebbe irritato gli occupanti di un altro appartamento, tre persone anch’esse dell’Europa orientale. L’alterco sarebbe sfociato in una rissa in uno spazio all’esterno dell’edificio, nella quale i tre avrebbero usato dei coltelli, colpendo il gruppo che si è dato alla fuga. Sul selciato sono rimasti i feriti, dei quali il più grave è deceduto nonostante l’intervento degli operatori del Suem 118. Dei sette giovani rimasti feriti, tre versano in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *