X

Primiero Dolomiti Festival, giovedì 30 dicembre alle 21 in Auditorium Gran Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica delle Alpi

Gran Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica delle Alpi diretta dal M° Giancarlo Guarino. Musiche di Grieg, Tchaikovsky, Strauss. Per accedere al concerto è richiesto il Green Pass rafforzato e uso della mascherina FFP2

Primiero (Trento) – Gran Concerto di Capodanno a Primiero, con l’Orchestra Sinfonica delle Alpi diretta dal maestro Giancarlo Guarino. Musiche di Grieg, Tchaikovsky, Strauss. Per accedere al concerto in Auditorium, è richiesto il Green Pass rafforzato e uso della mascherina FFP2.

L’edizione 2021 del Festival di Primiero

Dopo l’annullamento di tutti gli appuntamenti musicali a causa delle restrizioni dovute alle pandemia nel 2020, l’Associazione Scuola Musicale di Primiero intende riprendere il Primiero Dolomiti Festival giunto alla XV^ edizione.

“L’intento – spiega il direttore della Scuola musicale di Primiero, Paolo Scalet – è quello di offrire alla popolazione una serie di concerti nel periodo autunnale, dando la possibilità a tutti di condividere dei momenti culturali, ritrovando la bellezza dell’ascolto della musica dal vivo.

I sei concerti in programma daranno spazio a realtà Corali, Ensemble strumentali e Solisti, con programmi e repertori molto variegati. Anche questa edizione coinvolgerà l’intero ambito della Comunità di Primiero con concerti a Canal San Bovo, Imèr, Tonadico, Transacqua e Siror”.

Il programma del Festival


I concerti sono ad ingresso libero, entrata solo con Green pass rafforzato e mascherina ffp2, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

  • Associazione Scuola Musicale di Primiero
    Tel. e Fax 0439 64943 – info@scuolamusicaleprimiero.it
    www.scuolamusicaleprimiero.it

 

Redazione:
Related Post