I candidati che pescano voti su Primiero sono ben otto. Domenica e lunedì diretta online del nostro giornale con dati, interviste e commenti
Primiero (Trento) – Mentre a Trento la campagna elettorale con la sfida Diego Mosna (PT) – Ugo Rossi (PATT) si chiude con una lunga sfilata di big nazionali, nelle valli la chiusura si consuma con incontri, cene succulente e momenti di confronto per convincere gli indecisi. Ma il rischio di una astensione molto alta è davvero concreto anche in termini locali oltre che in misura maggiore a livello provinciale.
Primiero per otto
Sono ben otto infatti i candidati alla conta finale del 28 ottobre a Primiero. Cinque residenti (Marco Toffol PATT, Nicola Chiavarelli VERDI, Giacobbe Zortea PD, Marco Depaoli UPT e Marino Simoni PT), a cui si aggiungono Martina Loss (con origini nel Vanoi) per la LEGA, Carla Ferrari con il MIR e Maddalena Bonat per i VERDI.
In attesa del verdetto finale, per capire se Primiero riuscirà a riconfermare uno o due consiglieri provinciali – o nella peggiore delle ipotesi nessuno – bisognerà attendere lunedì 28 ottobre.
Gli ultimi appuntamenti locali
Ecco intanto gli ultimi appuntamenti locali in attesa del voto di domenica.
VESCOVI A IMER CON DEPAOLI (UPT)
Venerdì 25 ottobre – ore 18.30
Sieghe – Imer
Chiusura campagna elettorale con
Marco Depaoli
Candidato
Ilaria Vescovi
A.d. Tecnoclima SpA
Corrado Buratti
Presidente UPT Trentino
Testimonial locali
del mondo dell’imprenditoria e dello sport
TOFFOL (PATT) A SAN MARTINO
In coincidenza con la chiusura della campagna elettorale per le Elezioni Provinciali di Trento, incontro con il candidato del Partito Autonomista Trentino Tirolese per l’ambito di Primiero, MARCO TOFFOL, nella sala sopra l’APT di San Martino di Castrozza, in via Passo Rolle, venerdì 25 ottobre 2013 alle ore 18.00. Sarà l’occasione per illustrare il programma del candidato e del Partito sulle tematiche che più interessano il nostro territorio e per bere un aperitivo in compagnia.
ZORTEA (PD) NEL VANOI
Giovedì 24 ottobre 2013 nella sala consigliare del Comune di Canal San Bovo alle ore 20 serata Pd con il candidato locale Giacobbe Zortea