Primiero Vanoi

Primiero in tv con “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2: c’è attesa per l’esito della sfida finale. Weekend a Roma per la diretta

Share Button

Primiero sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2018-2019 del programma tv e si sfiderà con un altro comune d’Italia per aggiudicarsi il premio finale – uno scuolabus nuovo di zecca – ma anche e soprattutto per farsi conoscere dal grande pubblico ed entrare nelle case dei milioni di Italiani che da 25 anni seguono il divertente programma ideato da Michele Guardì. Sabato tocca invece a Mezzano e al suo borgo su Rai3

La tavolata con gli alunni del centro Alberghiero Enaip in centro a Fiera di Primiero in tv su Rai2

Primiero (Trento) –  Le riprese sono state effettuate a Fiera di Primiero in piazza Cesare Battisti e presso il palazzo delle Miniere. Durante il programma, ampio spazio è stato dato ai prodotti tipici del territorio con i piatti della tradizione ma non mancherà l’artigianato locale, con dimostrazioni dei lavori tradizionali e curiose rievocazioni storiche.

Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 novembre sono previste poi, negli studi di Via Teulada a Roma, le riprese in diretta della puntata che vedrà protagonista il comune di Primiero San Martino di Castrozza.

Una decina i giovani in gara: si sono cimentati in divertenti prove, come il gioco de “I cubi”, in cui i concorrenti dovranno ricostruire prima degli avversari l’immagine a grandezza naturale dei conduttori, “Il bersaglione”, in cui i giocatori diventeranno esperti nell’utilizzo di una fionda gigante e il “giradischi”, con l’obiettivo di scoprire il personaggio famoso nascosto all’interno di un’immagine che gira come un vinile a 33 giri.

Mezzano Romantica in tv sabato 17 novembre in prima serata su Rai3 con “Il Borgo dei Borghi” – Il programma Rai condotto da Camila Raznovich, mette in competizione sessanta tra i borghi più belli e caratteristici d’Italia. In vista della puntata, è ancora aperta la votazione. Ecco come fare, cliccando sul link.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *