Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Primiero San Martino di Castrozza, nuovo aggiornamento Covid al 20 novembre: i positivi sono 33, anche in Rsa

Share Button

Lo rende noto il Comune di Primiero San Martino di Castrozza con una nota

 

Primiero (Trento) – Nuovo aggiornamento settimanale venerdì 20 novembre sulla diffusione locale del covid nel Comune di Primiero San Martino di Castrozza. Con un comunicato in queste ore, il sindaco Daniele Depaoli spiega che le persone positive al tampone antigenico rapido sono 26; le persone positive al tampone molecolare, 7.

Di queste 33 persone che risultano positive si può specificare che 1 è di età inferiore ai 18 anni; 22 sono di età compresa tra i 18 ed i 70 anni; 10 sono di età superiore ai 70 anni. La percentuale attuale di positivi quindi, rispetto ai residenti, è pari allo 0,6%.

“Purtroppo – continua il Comune – ci sono stati alcuni contagi tra gli ospiti e gli operatori della casa di riposo San Giuseppe di Primiero, fortunatamente limitati nei numeri e senza sintomatologia significativa. Ad oggi non risultano casi di ricovero in  ospedale”.

Come è possibile notare, rispetto alla situazione di una settimana fa c’è un leggero aumento di casi positivi, aumento non elevato nei numeri ma che deve comunque spingerci ad una maggiore attenzione nel rispetto delle semplici regole che tutti conosciamo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *