X

Primiero, Incidente Bus – Camion: nessun ferito

Non si registrano feriti nell’incidente che ha coinvolto venerdì pomeriggio due mezzi pesanti, poco prima di San Martino di Castrozza

L’incidente tra il bus di Trentino Trasporti e un camion in transito. Nella foto si possono notare i due vetri rotti in seguito all’impatto tra i due mezzi

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Due vetri rotti per un bus di linea di Trentino Trasporti, con alcuni passeggeri a bordo e tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito, nell’incidente avvenuto venerdì pomeriggio verso le 17, sulla sr 50 tra Primiero e San Martino di Castrozza.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Primiero, un bus di linea e un camion, si sono toccati nei pressi di una curva, in un tratto di strada particolarmente stretto, poco prima di Val Mesta, sulla strada che collega Fiera di Primiero a San Martino di Castrozza.

Forse a causa del maltempo, i due mezzi si sono scontrati, riportando danni non ingenti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di San Martino di Castrozza per la pulizia stradale. Limitati i disagi al traffico.

In breve

Esce di strada sul “Bus de Vela” a Trento. Danni all’auto, disagi al traffico, il guidatore non è grave.

Incendio nella notte nel garage di un hotel tra Pinzolo e Giustino. 
Apprensione per alcuni ospiti dell’albergo, soprattutto per il propagarsi del fumo. Il veloce intervento dei vigili del fuoco volontari messo in sicurezza quattro ragazzini che, spaventati, si erano sporti su un balcone. Evacuati poi con l’autoscala del volontari di Madonna di Campiglio. Le fiamme si sarebbero sprigionate da un’auto parcheggiata.

Vigili del fuoco al lavoro nella notte alla “Meccanica del Sarca”, a Pietramurata, per un principio di incendio. Le fiamme si sono sprigionate da un macchinario per cause incidentali. Pare che una fresa si sia guastata e che da un contatto tra due pezzi metallici sia scaturita una scintilla; poiché nella macchina c’era della segatura, ha subito preso fuoco.
Non ci sono stati feriti né danni strutturali.  A dare l’allarme sono stati gli stessi operai, all’una di notte. 

Redazione:
Related Post